LA NOSTRA TERRA

Procedendo verso l’Agro Aversano, costituito da tante piccole città, ci si imbatte in una zona in passato prevalentemente agricola caratterizzata dalla produzione di vini locali di particolare pregio che hanno saputo conquistare nel corso degli anni la denominazione D.O.C.. È proprio qui che la sapiente mano dell’uomo si fa visibile con le sue opere, con il solo fine di esaltare i sapori di questa terra. Un connubio terreno/clima/vitigno che indiscutibilmente determina la qualità dei prodotti.

508e3320-9eb9-4f73-bd57-37adc2d303cb
three glass of white red and rose wine with dim light in wooden restaurant table with a grape background

LE ORIGINI

La Ditta Falcone Luigi & C., fondata come semplice passione nel 1960, è oggi diventata una delle realtà private più rilevanti non solo del Casertano ma dell’intero territorio nazionale. È sulla continua ricerca delle innovazioni e qualità, che la Ditta Falcone Luigi & C. ha sempre puntato, dimostrando quale significativo livello possono raggiungere i prodotti vinicoli con l’utilizzo di prodotti e attrezzature all'avanguardia.

Su questa linea nascono i servizi ed i prodotti offerti dall'azienda che opera nel settore dell’agricoltura con l’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

Nel corso degli anni si è specializzata nel settore enologico, settore in continua evoluzione, progettando e costruendo attrezzature uniche per piccola e media cantina, con la commercializzazione esclusiva di una vasta gamma di attrezzature e prodotti per il vino.
Inoltre la Ditta Falcone Luigi & C. dispone di un’officina attrezzata di torneria meccanica di precisione e personale qualificato per la riparazione di macchine enologiche di ogni tipo e modello.
Infine dispone di un’officina mobile attrezzata per la riparazione d’urgenza presso le aziende clienti offrendo celerità e professionalità negli interventi.

enology